NASCAR

MotoGP | GP Olanda 2025, Bezzecchi: “Non avevo mai provato la gomma Hard davanti durante il weekend, era tutto un’incognita”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 30 Giugno 2025 - 09:45
Tempo di lettura: 1 minuto
MotoGP | GP Olanda 2025, Bezzecchi: “Non avevo mai provato la gomma Hard davanti durante il weekend, era tutto un’incognita”

Seguono le dichiarazioni di Marco Bezzecchi (Aprilia Racing) al termine del GP Olanda 2025 classe MotoGP.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

È stata una bellissima gara. Nonostante la partenza non sia stata delle migliori, mi sono subito agganciato al gruppetto dei più veloci e sono riuscito a recuperare rapidamente qualche posizione, portandomi al secondo posto. A inizio gara stavo cercando di gestire e di stare dietro al leader, perché volevo assicurarmi che la pressione della gomma davanti andasse a posto, perché non avevo mai provato la gomma Hard davanti durante il weekend, quindi era tutto un’incognita. Da metà gara in poi, il leader ha cambiato passo e ho cercato di stargli il più vicino possibile, di mettergli pressione, ma non ha sbagliato mai. Negli ultimi giri ho iniziato a calare un po’, ero arrivato veramente al limite con la gomma posteriore. È stato un bellissimo weekend, era da tanto che non salivo sul podio sia sabato sia domenica, quindi sono molto contento”.

Immagine di copertina: Aprilia Racing

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi