MotoGP | GP Olanda 2024, Raúl Fernández (Aprilia Trackhouse): “Dobbiamo migliorare l’elettronica per permettermi di sfruttare il massimo potenziale di questa moto”

MotoGP | GP Olanda 2024, Raúl Fernández (Aprilia Trackhouse): “Dobbiamo migliorare l’elettronica per permettermi di sfruttare il massimo potenziale di questa moto”

DichiarazioniDichiarazioni MotoGP
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alyoska Costantino @AlyxF1
1 Luglio 2024 - 11:00

Seguono le dichiarazioni di Raúl Fernández (Aprilia Trackhouse) al termine del GP Olanda 2024.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Ero contento del risultato, ma non ero più vedendo quanto abbiamo perso contro i primi. È difficile trovare il modo di migliorare la nostra moto, ma so che abbiamo il margine per migliorare. Stiamo lavorando sull’elettronica e stiamo lavorando bene, ma non è ancora abbastanza. Per noi è importante continuare a lavorare su questo aspetto visto che Maverick è stato abbastanza competitivo e ha lottato per il podio fino alla fine. Dobbiamo migliorare l’elettronica per permettermi di sfruttare il massimo potenziale di questa moto, ma penso che abbiamo fatto davvero un buon lavoro. Questa mattina avevo dolori in tutto il corpo dopo la caduta di ieri, ma grazie al centro medico, che ha fatto davvero un ottimo lavoro con me, mi sono sentito benissimo in gara. Certo, ho sentito un po’ di dolore, ma ero su un buon livello e sono felice di essere di nuovo nella top ten. È piuttosto interessante per la squadra e per me vedere quanto sono buoni i nostri progressi ed è quello che dobbiamo continuare a fare in futuro: cercare di lottare per essere in Q2, fare poi del nostro meglio e dare ad Aprilia tutte le nostre informazioni per migliorare la moto in futuro.”

Immagine di copertina: Trackhouse Racing Newsroom

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live