Seguono le dichiarazioni di Miguel Oliveira (Aprilia Trackhouse) al termine del GP Olanda 2024.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“La prima metà della gara è stata discreta e ho potuto far segnare tempi sul giro competitivi. Non sono riuscito a ripetere la mia ottima partenza di ieri, soprattutto nel primo giro, poi non ho visto l’avviso del limite della pista sul mio cruscotto e, quando me ne sono accorto, dovevo semplicemente fare un long lap penalty. Quando ho provato a farlo, per perdere meno tempo possibile, sono andato largo e sono finito nella ghiaia; lì ho perso molto tempo e ho dovuto ripeterlo. A quel punto la gara era praticamente finita. Ci vediamo alla prossima!”
Immagine di copertina: Trackhouse Racing Newsroom
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.