Seguono le dichiarazioni di Luca Marini (Honda Repsol) al termine del GP Olanda 2024.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
Questo fine settimana per noi è stato colmo di sfortune, nella gara di oggi avevo il passo per lottare con Zarco. Augusto Fernández mi ha toccato ad inizio gara e sono finito nella ghiaia, perdendo molto tempo. Credevo davvero di avere il potenziale per finire a punti. È chiaro che dobbiamo continuare a lavorare e penso che una pista veloce come quella di Assen ci dia un’idea di quali siano le aree più critiche. È davvero bello avere il Sachsenring adesso, per fare una gara migliore prima di un’altra pausa”.
Immagine di copertina: Honda Media Download
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.