MotoGP | GP Olanda 2024, Gara Sprint, Bagnaia (Ducati Lenovo): “Qui è importante rimanere super concentrati, questa è una pista che non perdona”

MotoGP | GP Olanda 2024, Gara Sprint, Bagnaia (Ducati Lenovo): “Qui è importante rimanere super concentrati, questa è una pista che non perdona”

DichiarazioniDichiarazioni MotoGP
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alyoska Costantino @AlyxF1
30 Giugno 2024 - 11:00

Seguono le dichiarazioni di Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo) al termine del GP Olanda 2024 classe MotoGP.


Leggi il resoconto della Gara Sprint

“Qui è importante rimanere super concentrati, guidando in maniera pulita, precisa, e cercando di non esagerare, perché questa è una pista che non perdona. Sono molto felice di come sia andata questa gara Sprint: l’aver girato sotto all’1:32 per tutta la corsa è stato incredibile e quindi sono contento sotto tutti i punti di vista. Non è stato facile perché l’opzione Soft all’anteriore non mi fa impazzire, in quanto crea qualche movimento sul davanti. Non ho spinto nei primi tre giri e Jorge era molto vicino, ma poi sono riuscito a costruire poco a poco il mio margine. Vediamo per domani: se le condizioni dovessero rimanere le stesse, credo che anche la nostra scelta di pneumatici resterà invariata”.

Immagine di copertina: Ducati Media House

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live