MotoGP | GP Olanda 2024, Gara Sprint, Bagnaia (Ducati Lenovo): “Qui è importante rimanere super concentrati, questa è una pista che non perdona”

Di: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 30 Giugno 2024 - 11:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
MotoGP | GP Olanda 2024, Gara Sprint, Bagnaia (Ducati Lenovo): “Qui è importante rimanere super concentrati, questa è una pista che non perdona”

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025

Seguono le dichiarazioni di Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo) al termine del GP Olanda 2024 classe MotoGP.


Leggi il resoconto della Gara Sprint

“Qui è importante rimanere super concentrati, guidando in maniera pulita, precisa, e cercando di non esagerare, perché questa è una pista che non perdona. Sono molto felice di come sia andata questa gara Sprint: l’aver girato sotto all’1:32 per tutta la corsa è stato incredibile e quindi sono contento sotto tutti i punti di vista. Non è stato facile perché l’opzione Soft all’anteriore non mi fa impazzire, in quanto crea qualche movimento sul davanti. Non ho spinto nei primi tre giri e Jorge era molto vicino, ma poi sono riuscito a costruire poco a poco il mio margine. Vediamo per domani: se le condizioni dovessero rimanere le stesse, credo che anche la nostra scelta di pneumatici resterà invariata”.

Immagine di copertina: Ducati Media House

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.