NASCAR

MotoGP | GP Olanda 2024, Bastianini (Ducati Lenovo): “Il feeling è migliorato giro dopo giro”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 1 Luglio 2024 - 12:15
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MotoGP | GP Olanda 2024, Bastianini (Ducati Lenovo): “Il feeling è migliorato giro dopo giro”

Seguono le dichiarazioni di Enea Bastianini (Ducati Lenovo) al termine del GP Olanda 2024.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“È stato incredibile, anche se la gara è stata un po’ strana. Ho provato a spingere sin dall’inizio ma facevo un po’ fatica con il posteriore, soprattutto in uscita delle curve a destra. Il feeling è migliorato giro dopo giro e, quando gli altri sono calati un po’, io ho mantenuto il ritmo e sono stato in grado di spingere anche un po’ di più. Sono tornato sui piloti in lotta per il podio: ci ho provato, mi sono divertito facendo diversi sorpassi e sono riuscito a conquistare la terza posizione. Ovviamente sapevo che Pecco non era alla nostra portata questo weekend e anche Martín è stato bravo a stargli dietro, quindi va bene così. Sono molto felice e ringrazio la squadra per il lavoro fatto perché due giorni fa non eravamo nelle condizioni di poter fare bene, mentre ora siamo qui sul podio”.

Immagine di copertina: Ducati Media House

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi