Brembo

MotoGP | GP Olanda 2023, Bastianini (Ducati Lenovo): “La GP23 si comporta in modo diverso rispetto alla moto dello scorso anno”

di Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 26 Giugno 2023 - 08:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
MotoGP | GP Olanda 2023, Bastianini (Ducati Lenovo): “La GP23 si comporta in modo diverso rispetto alla moto dello scorso anno”

Seguono le dichiarazioni di Enea Bastianini (Ducati Lenovo) al termine del GP Olanda 2023.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Non avrei voluto andare in vacanza dopo un risultato come quello di oggi. Stavamo facendo una bella gara e credo che avrei potuto recuperare ancora qualche posizione, ma sfortunatamente mi si è chiuso l’anteriore alla curva 5. Questo fine settimana abbiamo avuto numerosi alti e bassi, ma ciò che conta è che in gara stavamo facendo una buona prestazione. Anche ieri era andata bene, ma oggi avevamo fatto ancora qualche passo avanti: il mio feeling era buono anche se ancora mi manca qualcosa nel curvare la moto. La GP23 si comporta in modo diverso rispetto a quella dello scorso anno e dobbiamo cercare di adattarci, ma in questo weekend credo che abbiamo già visto dei cambiamenti importanti. Ora staccherò per qualche settimana, anche se mi resta un po’ l’amaro in bocca per questo risultato”.

Immagine di copertina: Ducati Media House


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)