Brembo

MotoGP | GP Olanda 2023, Aleix Espargaró (Aprilia Racing): “Ho perso una parte di ala anteriore in un contatto con Marini, infatti la moto si muoveva molto”

di Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 26 Giugno 2023 - 11:37
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
MotoGP | GP Olanda 2023, Aleix Espargaró (Aprilia Racing): “Ho perso una parte di ala anteriore in un contatto con Marini, infatti la moto si muoveva molto”

Seguono le dichiarazioni di Aleix Espargaró (Aprilia Racing) al termine del GP Olanda 2023.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Ce lo meritiamo! Stiamo lavorando tanto e dobbiamo continuare a farlo, il podio di oggi ci permette di andare in vacanza un po’ più sereni. Sono partito bene ma ho subito perso una parte di ala anteriore in un contatto con Marini, infatti la moto si muoveva molto e non era facile tenere il passo. Quando ho raggiunto Brad ho cercato di mettergli pressione, perché sorpassarlo non era assolutamente facile. Sapevo che con la morbida avrebbe faticato sul finale, infatti scivolava molto e ha toccato il verde. Voglio dedicare questo podio a tutte le persone che lavorano con me e alla mia famiglia, il nostro non è uno sport semplice e avere un bel gruppo intorno a me è veramente importante”.

Immagine di copertina: Aprilia Racing


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)