MotoGP | GP Olanda 2022, Brad Binder (KTM Red Bull): ” È più facile lottare partendo dalla decima posizione che dalla 15a”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 27 Giugno 2022 - 12:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MotoGP | GP Olanda 2022, Brad Binder (KTM Red Bull): ” È più facile lottare partendo dalla decima posizione che dalla 15a”
P300

Seguono le dichiarazioni di Brad Binder (KTM Red Bull) al termine del GP Olanda 2022.


Leggi il resoconto della gara

“Una buona gara e mi sembra di essere in una qualifica dalla partenza fino alla fine! Ho dato il tutto per tutto per il podio, pensavo fosse possibile. All’ultimo giro mi sono buttato all’interno di Jack, ma poi Aleix ci ha fregato entrambi: sono contento che siamo riusciti a fare la curva e che nessuno sia caduto! Ad ogni modo, è stato bello terminare in top five; è passato un po’ di tempo. Sono partito davanti, più di quanto abbia fatto ultimamente, ed è più facile lottare partendo dalla decima posizione che dalla 15a per esempio. Penso che abbiamo ottenuto dei buoni dati per il team ed è chiaro dove dobbiamo migliorare. Appena ci riusciremo, credo saremo davvero forti”.

Immagine di copertina: KTM Racing Newsletter

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA