NASCAR

MotoGP | GP Olanda 2022, Álex Márquez (Honda LCR): “Ho cominciato a patire molto con la gomma posteriore, avevo spinto troppo all’inizio”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 27 Giugno 2022 - 10:15
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MotoGP | GP Olanda 2022, Álex Márquez (Honda LCR): “Ho cominciato a patire molto con la gomma posteriore, avevo spinto troppo all’inizio”

Seguono le dichiarazioni di Álex Márquez (Honda LCR) al termine del GP Olanda 2022.


Leggi il resoconto della gara

“E’ stata una gara difficile per noi ma ho dato il 100%. La prima metà della corsa non era male col passo che avevo, ma poi ho cominciato a patire molto con la gomma posteriore perché avevo spinto troppo all’inizio. Abbiamo ancora problemi a curvare la moto e ad entrare nelle curve. Ora ho bisogno della pausa estiva per staccare la spina e ricaricare al 100% le batterie. Tornerò a Silverstone al 100% della forma e della motivazione”.

Immagine di copertina: LCR Press Release

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi