Seguono le dichiarazioni di Álex Márquez (Honda LCR) al termine del GP Olanda 2021.
Leggi la cronaca
“Oggi sono triste riguardo alla gara, ho sofferto molto e non me la sono goduta. E’ stata una corsa fisicamente lunga per me, quando non si ha la moto in mano e non è stabile è davvero difficile. Abbiamo fatto alcuni cambiamenti nel warm-up che forse non sono stati la soluzione migliore, ma nel warm-up mi sentivo un po’ meglio. La prima volta qui ad Assen su una MotoGP è difficile e forse questa non era la pista migliore per la nostra moto. Ora abbiamo la pausa estiva e sarà positivo per me e per il team poter riposare, ricaricare le batterie e pensare a un piano d’azione per migliorare nella seconda parte di stagione. Saremo pronti”.
Immagine di copertina: LCR Press Release
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.