Seguono le dichiarazioni di Fabio Quartararo (Yamaha Monster) al termine del GP Malesia 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della gara
“È stata una gara piuttosto buona. Ogni volta che partiamo prima della Moto2, riesco ad essere aggressivo nei primi giri ed oggi potevo spingere. Ma, come tutti, ho dovuto risparmiare le gomme e cercare di evitare di superare il limite. Era difficile con le morbide, ma penso abbiamo fatto un ottimo lavoro; ho cercato di mantenere il ritmo. Con Joan, guidavo in difesa. Ho cercato di chiudere in ogni punto ed essere il più veloce possibile. Ad un certo punto, ‘Franky’ mi ha superato in modo piuttosto aggressivo all’ultima curva – è normale, è una gara – ma poi ho dovuto rallentare. Finire dal quinto al settimo posto era l’obiettivo di oggi, quindi sono abbastanza contento”.
Immagine di copertina: Yamaha Library Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


