Seguono le dichiarazioni di Joan Mir (Honda Castrol) al termine del GP Malesia 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della gara
“È stata una gara fantastica, ma una delle più difficili della mia vita: la temperatura, la gestione delle gomme, il controllo della moto… dovevi essere perfetto ovunque e ci siamo riusciti. Sono così felice di concludere queste gare in questo modo, per dimostrare cosa possiamo davvero fare dopo ieri. Abbiamo sfruttato al massimo il nostro pacchetto e questo dimostra l’ottimo lavoro che abbiamo svolto come squadra. Quando si è sicuri di sé stessi, ce la si può fare. Oggi ho capito che potevamo fare qualcosa e ci ho provato, proprio su quella linea sottile tra essere veloce e cadere. Sono stato molto attento alla curva 9 oggi! I progressi che Honda ha fatto in dodici mesi sono stati fantastici, sapevo cosa era possibile fare con questo progetto ed è per questo che ho firmato per altri due anni. Grazie al mio team e a tutti gli ingegneri Honda”.
Immagine di copertina: Honda Media Download
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


