Seguono le dichiarazioni di Luca Marini (Honda Castrol) al termine del GP Malesia 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della gara
“Un buon epilogo per il weekend, durante il quale, ancora una volta, penso che avessimo un ottimo ritmo. La moto continua a migliorare e i primi cinque sono sempre lì. Ho fatto un’ottima partenza ed ero con Mir e Zarco, ma ho commesso un errore e sono sceso in classifica. Dopodiché mi sono ritrovato in un gruppo numeroso a lottare con molti piloti e ci sono voluti molti giri per superare Johann. Con la media anteriore sono riuscito a frenare molto forte, ma ci mancava qualcosa in curva. Massimizzare i nostri risultati in qualifica è l’aspetto in cui dobbiamo migliorare, sia a livello personale che con la moto. Congratulazioni a Mir per un altro bel podio”.
Immagine di copertina: Honda Media Download
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


