Uno-due del team Ducati Gresini nel turno di riscaldamento, col Márquez più giovane a precedere Aldeguer. Terzo Bagnaia.
Si è da poco concluso il warm-up del GP Malesia 2025 classe MotoGP. Nella sessione di riscaldamento di dieci minuti, Álex Márquez si è dimostrato il più rapido in 1:58.979 ed è stato l’unico a scendere sotto l’1:59 in questo turno.
Il #73, a bordo di una Ducati tappezzata di una livrea speciale per omaggiare il main sponsor di Gresini Racing (ovvero BK8), ha preceduto il compagno di squadra Fermín Aldeguer, voglioso di rivincita dopo il podio perso a tavolino per la penalizzazione legata alle pressioni delle gomme. Il #54 è a meno di un decimo dal compagno di squadra.
Terza piazza per il vincitore della gara Sprint Francesco Bagnaia. Il torinese è a 0″1 dal tempo del pilota Gresini, mentre a completare un poker di quattro Ducati nelle prime quattro posizioni è Franco Morbidelli, per il team VR46. Solo 17° Fabio Di Giannantonio, mai davvero in palla in questo fine settimana (almeno finora).
Quinto tempo sorprendente per Enea Bastianini, primo dei piloti KTM e primo non-ducatista. Lo seguono Pol Espargaró (sempre al lavoro anche come tester in questo weekend), Raúl Fernández (lontano dalle performance di Phillip Island), Luca Marini, Brad Binder e Johann Zarco. Solo 12° Marco Bezzecchi davanti a Fabio Quartararo e Pedro Acosta, addirittura 16° Joan Mir sulla seconda Honda.
Qui i tempi dei warm-up ed ogni run, giro per giro, dei piloti MotoGP.
Fonte immagine: gresiniracing.com
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


