La pressione delle gomme dello spagnolo erano troppo basse rispetto al regolamento, ed è così scattata la sanzione
Fermin Aldeguer aveva terminato la Sprint Race del Gran Premio di Malesia 2025 sul podio, venendo ufficialmente coronato anche come rookie dell’anno, ma quello che sembrava l’epilogo di un ottimo sabato per Gresini Racing ha subito un cambio di rotta. Infatti, a causa di una penalità di 8 secondi, il #54 ha perso la sua terza posizione, venendo retrocesso in P7.
Le pressioni dei pneumatici della sua Ducati erano infatti troppo basse rispetto ai limiti imposti dal regolamento, facendo così scattare la penalizzazione che gli ha fatto perdere il suo piazzamento tra i primi 3, che è andato a Pedro Acosta, giunto ad un secondo e 3 di distanza da Aldeguer al traguardo.
Seguono i risultati aggiornati.
Media: Gresini Racing
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


