MotoGP | GP Malesia 2024, l’anteprima del team VR46. Iannone al rientro: “Sarà complesso ma mi auguro di divertirmi”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 31 Ottobre 2024 - 12:00
Tempo di lettura: 2 minuti
MotoGP | GP Malesia 2024, l’anteprima del team VR46. Iannone al rientro: “Sarà complesso ma mi auguro di divertirmi”
P300

I piloti del VR46 Racing Team saranno in sella alle Ducati DesmosediciGP per l’ultima delle trasferte in Asia del Campionato

Marco Bezzecchi e Andrea Iannone sono la coppia inedita che difenderà i colori Pertamina Enduro VR46 Racing Team al GP della Malesia che si corre questo fine settimana a Sepang.

Weekend in Thailandia difficile e gara da dimenticare per Marco, costretto al ritiro dopo un’ottima P4 in qualifica nel tentativo di recuperare posizioni sotto la pioggia. Al lavoro per un ulteriore step in avanti e dare così concretezza, in termini di risultati, al finale di stagione.

Costretto a saltare gli ultimi due appuntamenti del calendario, per sottoporsi ad un intervento chirurgico alla spalla sinistra, Fabio Di Giannantonio che affida la sua Ducati ad Andrea Iannone. Il numero 29 tornerà così in sella ad una MotoGP a coronare l’ottima stagione appena conclusa nella WorldSBK.

MARCO BEZZECCHI – 72 | “Sepang sulla carta è una delle piste che fuori Europa mi piace di più. Devo dire che ci arrivo con pochi dati realmente utilizzabili perché ai primi test della stagione ero davvero molto lontano con questa moto rispetto ai primissimi. Avevo fatto tantissima fatica e non so esattamente quello che potremo realmente sfruttare per poter tenere il livello del gruppo dei primissimi. L’obiettivo è continuare a lavorare, fare bene in qualifica e riuscire a concretizzare in gara”.

ANDREA IANNONE – 29 | “Sono elettrizzato all’idea di poter percepire nuovamente tutta la potenza della MotoGP, sarà fantastico poter guidare la moto campione del mondo. È difficile fare delle previsioni, il livello è altissimo e sono consapevole sarà complesso ma mi auguro possa essere un weekend nel quale riuscirò a divertirmi”.

Immagine: Media VR46

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA