NASCAR

MotoGP | GP Malesia 2024, Iannone: “Ho dato il massimo a livello fisico”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 4 Novembre 2024 - 08:30
Tempo di lettura: 1 minuto
MotoGP | GP Malesia 2024, Iannone: “Ho dato il massimo a livello fisico”
P300

Seguono le dichiarazioni di Andrea Iannone (Ducati VR46) al termine del GP Malesia 2024 classe MotoGP.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Sono stanco, fisicamente intendo: ho dato il massimo a livello fisico. Me la sono goduta anche oggi, l’obiettivo era arrivare al traguardo senza fare errori. Abbiamo dimostrato nel weekend di avere a tratti un bel potenziale. Sono decisamente felice, grazie al team VR46 Pertamina Enduro, a Vale e a Ducati, è stato bellissimo, un gran regalo”.

Immagine di copertina: VR46 Photo Gallery

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi