Brembo

MotoGP | GP Malesia 2024, Gara Sprint, Bastianini: “Gli altri piloti di testa hanno fatto un piccolo step a livello di prestazioni”

di Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 2 Novembre 2024 - 18:00
Tempo di lettura: 1 minuto
MotoGP | GP Malesia 2024, Gara Sprint, Bastianini: “Gli altri piloti di testa hanno fatto un piccolo step a livello di prestazioni”

Seguono le dichiarazioni di Enea Bastianini (Ducati Lenovo) al termine della Gara Sprint del GP Malesia 2024 classe MotoGP.


Leggi il resoconto della Gara Sprint

“È stata una gara Sprint abbastanza difficile e sicuramente avrei fatto a meno della caduta di questa mattina. Oggi in gara non sono riuscito a girare con il passo che avevo mostrato nelle sessioni precedenti, ho fatto molta più fatica. C’è stato un momento in cui mi ero riavvicinato ai due davanti, ma poi c’è stato un calo importante a livello di grip ed ho perso terreno. Ora dobbiamo analizzare i dati, perché domani ci piacerebbe fare qualcosina in più. Gli altri piloti di testa hanno fatto un piccolo step a livello di prestazioni, mentre noi siamo rimasti un po’ fermi. Cercheremo di migliorare in vista della gara”.

Fonte immagine: Ducati Media House


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)