NASCAR

MotoGP | GP Malesia 2023, Bautista (Ducati Aruba): “Non è stata una questione di dolore ma di vera e propria mancanza di forza nel braccio sinistro”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 13 Novembre 2023 - 09:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MotoGP | GP Malesia 2023, Bautista (Ducati Aruba): “Non è stata una questione di dolore ma di vera e propria mancanza di forza nel braccio sinistro”

Seguono le dichiarazioni di Álvaro Bautista (Ducati Aruba) al termine del GP Malesia 2023.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Non voglio certo cercare delle scuse e del resto questo è il motivo per cui non ho mai accennato a questo problema negli ultimi giorni. Non ho detto niente neppure ai tecnici del team quando mi chiedevano il motivo della differenza di prestazioni tra le curve a destra e quelle a sinistra. Non è stata una questione di dolore ma di vera e propria mancanza di forza nel braccio sinistro. Per questo motivo farò senz’altro dei controlli più approfonditi quando rientrerò a casa. E’ un peccato perché ero convinto di poter fare senz’altro di meglio. Sono comunque contento per questa esperienza e ringrazio ancora una volta Ducati e Aruba.it che mi hanno consentito di tornare a guidare la Desmosedici GP”.  

Immagine di copertina: Ducati Media House

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi