MotoGP | GP Malesia 2023, Bautista (Ducati Aruba): “Non è stata una questione di dolore ma di vera e propria mancanza di forza nel braccio sinistro”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 13 Novembre 2023 - 09:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MotoGP | GP Malesia 2023, Bautista (Ducati Aruba): “Non è stata una questione di dolore ma di vera e propria mancanza di forza nel braccio sinistro”
P300
NUOVO GRUPPO TELEGRAM - UNISCITI A NOI

Seguono le dichiarazioni di Álvaro Bautista (Ducati Aruba) al termine del GP Malesia 2023.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Non voglio certo cercare delle scuse e del resto questo è il motivo per cui non ho mai accennato a questo problema negli ultimi giorni. Non ho detto niente neppure ai tecnici del team quando mi chiedevano il motivo della differenza di prestazioni tra le curve a destra e quelle a sinistra. Non è stata una questione di dolore ma di vera e propria mancanza di forza nel braccio sinistro. Per questo motivo farò senz’altro dei controlli più approfonditi quando rientrerò a casa. E’ un peccato perché ero convinto di poter fare senz’altro di meglio. Sono comunque contento per questa esperienza e ringrazio ancora una volta Ducati e Aruba.it che mi hanno consentito di tornare a guidare la Desmosedici GP”.  

Immagine di copertina: Ducati Media House

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA