MotoGP | GP Malesia 2023, Bastianini (Ducati Lenovo): “Durante questo weekend è cambiato qualcosa dentro di me e sono tornato a divertirmi”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 13 Novembre 2023 - 13:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MotoGP | GP Malesia 2023, Bastianini (Ducati Lenovo): “Durante questo weekend è cambiato qualcosa dentro di me e sono tornato a divertirmi”
P300

Seguono le dichiarazioni di Enea Bastianini (Ducati Lenovo) al termine del GP Malesia 2023.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“E’ bellissimo ed emozionante tornare alla vittoria dopo un periodo così difficile. Oggi non volevo nient’altro, solo vincere: non mi importava del resto e sapevo che potevo farcela. In gara ho spinto dall’inizio alla fine come in qualifica, amministrando il distacco. Ero al limite e non potevo fare di più, ma la vittoria finalmente è arrivata. Durante questo weekend è cambiato qualcosa dentro di me e sono tornato a divertirmi. Sicuramente uno dei fattori chiave è stato modificare il freno motore usando le informazioni che avevamo raccolto in Thailandia, e adesso non faccio più errori in frenata come succedeva ultimamente. Ho sempre detto che, quando torni a divertirti, torni anche ad essere veloce, e oggi finalmente è andata così.”

Immagine di copertina: Ducati Media House

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA