Seguono le dichiarazioni di Maverick Viñales (Aprilia) al termine del GP Malesia 2022.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Difficile trovare una spiegazione, possiamo solo basarci sui risultati e questi ci fanno capire che dobbiamo lavorare. La situazione deve essere analizzata, compresa e utilizzata per migliorare: questo è stato il primo anno insieme per me ed Aprilia, abbiamo ancora tanto da imparare. Anche qui come in Australia abbiamo avuto degli sprazzi di competitività ma, alla fine dei conti, non siamo riusciti a sfruttare il nostro potenziale e a tradurlo in una buona gara. Ora ci riposeremo una settimana, è stata una stagione lunga e impegnativa, poi occhi su Valencia e sul futuro”.
Immagine di copertina: Aprilia Racing
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.