Brembo

MotoGP | GP Malesia 2022, Rins (Suzuki): “Il livello del grip della pista era decisamente inferiore a quello delle prove”

di Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 24 Ottobre 2022 - 23:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
MotoGP | GP Malesia 2022, Rins (Suzuki): “Il livello del grip della pista era decisamente inferiore a quello delle prove”

Seguono le dichiarazioni di Álex Rins (Suzuki) al termine del GP Malesia 2022.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“La gara non è stata troppo male, ma abbiamo faticato parecchio. Non ho avuto la migliore delle partenze quando ho rilasciato la frizione e poi sono rimasto un po’ intruppato. Dopodiché ho scoperto che quando ero alle spalle degli altri piloti stavo faticando col grip per una mancanza di trazione in uscita dalle curve. Sentivo che il livello del grip della pista fosse decisamente inferiore a quello delle prove e non ero forte tanto quanto nelle libere in frenata; ciò ha significato non poter mostrare il passo che avevo fatto vedere negli ultimi giorni. Tuttavia, il quinto posto non è troppo male e sono altri punti per rafforzare la mia posizione in campionato”.

Immagine di copertina: Suzuki Media Site


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)