Brembo

MotoGP | GP Malesia 2022, Mir (Suzuki): “Ho cominciato a soffrire all’avambraccio, c’erano casi in cui potevo a malapena usare la leva”

di Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 24 Ottobre 2022 - 20:15
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
MotoGP | GP Malesia 2022, Mir (Suzuki): “Ho cominciato a soffrire all’avambraccio, c’erano casi in cui potevo a malapena usare la leva”

Seguono le dichiarazioni di Joan Mir (Suzuki) al termine del GP Malesia 2022.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“E’ stata una gara deludente per me, specialmente dopo la buona performance dei primi giri. Ho cominciato a soffrire d’indurimento all’avambraccio, qualcosa di cui non avevo mai sofferto prima d’ora. L’avevo patito un pochino l’ultima volta che abbiamo corso qui, ma niente di troppo terribile; quest’anno c’erano casi in cui potevo a malapena usare la leva. Sono estremamente deluso, per me stesso ma anche per il team, perché ci abbiamo provato duramente e volevamo, nonché necessitavamo, di un buon risultato. Pensavo di poter ottenere una top five, il che sarebbe stata una bella spinta, ma non è andata così e la fortuna anche stavolta non è stata dalla mia parte. Mi consulterò coi dottori per vedere se ho bisogno di un’operazione durante l’inverno, perché è orribile”.

Immagine di copertina: Suzuki Media Site


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)