MotoGP | GP Malesia 2022, Miller (Ducati Lenovo): “Abbiamo vinto il titolo squadre, sono orgoglioso di fare parte di questo successo”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 24 Ottobre 2022 - 23:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MotoGP | GP Malesia 2022, Miller (Ducati Lenovo): “Abbiamo vinto il titolo squadre, sono orgoglioso di fare parte di questo successo”
P300

Seguono le dichiarazioni di Jack Miller (Ducati Lenovo) al termine del GP Malesia 2022.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Correre in Malesia è sempre difficile e oggi lo è stato ancora di più partendo così indietro. Dopo il via mi sono trovato imbottigliato alla prima curva finendo ventunesimo. Ho mantenuto la calma e compiuto diversi sorpassi cercando di non commettere errori. Sono riuscito a portarmi alle spalle di Marc Márquez all’ultimo giro e ho anche provato a superarlo alla curva 4. Sono soddisfatto della mia prestazione di oggi, considerando anche le condizioni della mia gamba dopo la caduta di Phillip Island e quella di ieri in Q1. Inoltre è stata una grande giornata per il team: abbiamo vinto il titolo squadre per il secondo anno consecutivo e sono orgoglioso di fare parte di questo successo”.

Immagine di copertina: Ducati Media House

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA