Seguono le dichiarazioni di Marco Bezzecchi (Aprilia Racing) al termine della Gara Sprint del GP Italia 2026 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della Sprint
“Alla prima staccata ho valutato male il punto di frenata e ho perso un po’ di posizioni, complicando la mia Sprint. La scelta della gomma Soft era corretta, ma non ho potuto sfruttarla al meglio perché nei primi giri ero indietro. Abbiamo diversi dati da guardare, perché sia Raúl che Jorge sono andati molto forte con la media. Li studieremo e li compareremo con i miei, per cercare di capire come migliorarmi in vista della gara”.
Fonte immagini: Bonora Agency, Facebook / Bonora Andrea, Micaela Naldi
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.






