MotoGP | GP Italia 2026, Practice, Quartararo: “Nelle ultime due gare mi sentivo bene con l’anteriore, qui no”

Di: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 30 Maggio 2026 - 08:30
Tempo di lettura: 1 minuto
Condividi su
MotoGP | GP Italia 2026, Practice, Quartararo: “Nelle ultime due gare mi sentivo bene con l’anteriore, qui no”

RICEVI LE NOTIFICHESEGUICI su GOOGLE

Seguono le dichiarazioni di Fabio Quartararo (Yamaha Monster Energy) al termine della Practice del GP Italia 2026 classe MotoGP.

Leggi il resoconto della Practice

“Oggi non ho avuto un buon feeling con la moto. Ho spinto un po’ troppo sull’anteriore e sono caduto. Anche negli ultimi due giri ho cercato di dare il massimo, ma non ero abbastanza veloce, pur guidando al limite. Nelle ultime due gare mi sentivo davvero bene con l’anteriore; qui no, e dobbiamo capire il perché”.

Fonte immagine: Yamaha Media Library

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.