NASCAR

MotoGP | GP Italia 2025, Viñales: “Un pilota mi ha toccato e sono caduto, ma questo fa parte delle corse”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 23 Giugno 2025 - 12:00
Tempo di lettura: 1 minuto
MotoGP | GP Italia 2025, Viñales: “Un pilota mi ha toccato e sono caduto, ma questo fa parte delle corse”

Seguono le dichiarazioni di Maverick Viñales (KTM Tech3) al termine del GP Italia 2025 classe MotoGP.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“E’ stato un weekend davvero positivo, a dire il vero. Ci stiamo avvicinando sempre di più. In gara mi sentivo benissimo e controllavo davvero bene la gomma posteriore. Purtroppo un pilota mi ha toccato e sono caduto, ma questo fa parte delle corse. Non sono riuscito a concludere la gara, ma dobbiamo essere contenti perché stiamo lottando per le prime posizioni. L’importante è continuare così ed essere più vicini ai primi il più velocemente possibile. Stiamo crescendo bene”.

Immagine di copertina: KTM Racing Newsletter

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi