Seguono le dichiarazioni di Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo) al termine della Practice del GP Italia 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della Practice
“In mattinata il comportamento della moto era un po’ strano e all’inizio del turno del pomeriggio, mi sono ritrovato con poco grip al posteriore. Poi abbiamo messo una nuova Soft, ed è cambiato tutto: il feeling era migliorato ed è stato un gran sollievo, quindi sono davvero felice. Nei due time attack le sensazioni sono rimaste ottime e sono riuscito a spingere davvero forte; purtroppo, nel secondo tentativo ho finito il carburante, il che è stato un po’ un peccato. In ogni caso, sono molto contento”.
Fonte immagine: Ducati Media House
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.