Seguono le dichiarazioni di Ai Ogura (Aprilia Trackhouse) al termine del GP Italia 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“È stato divertente guidare. Penso che oggi sia stata una bella gara: ho guadagnato molte posizioni nella Sprint di ieri e ancora di più durante il GP. Ripensando a come abbiamo iniziato venerdì e alle qualifiche difficili di sabato, credo che siamo arrivati in una buona posizione. È stata semplicemente una gara di rimonta, il mio obiettivo era terminarla ma fare punti è fantastico. Il Mugello probabilmente non era il circuito migliore per riprendersi dopo un infortunio, ma oggi mi sentivo abbastanza bene. Venerdì ero piuttosto stanco dopo le prove ed ero un po’ preoccupato, soprattutto per domenica. Ma sono migliorato molto da venerdì a sabato e ancora di più da sabato ad oggi. Forse Assen è un altro circuito fisico, ma spero di essere molto più competitivo lì”.
Immagine di copertina: Facebook / Trackhouse Moto GP
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.