Seguono le dichiarazioni di Franco Morbidelli (Ducati VR46) al termine del GP Italia 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Ho fatto un’ottima partenza e stavo cercando di gestire al massimo le gomme dietro ai primi tre, che spingevano molto. Io volevo gestire il più possibile per arrivare con potenziale al momento più difficile della gara, ma ho commesso un piccolo errore e sono rimasto ingaggiato in una battaglia con Viñales. Purtroppo, ci siamo toccati ed è caduto; mi dispiace, non è mai bello. Già gli ho chiesto scusa. Ho perso più tempo per il doppio Long Lap, ma abbiamo finito sesti, che è un risultato accettabile considerando tutto quello che è successo. Ci sono dei lati positivi, come il giro veloce in gara, quindi vuol dire che il potenziale è molto alto. Continueremo a lavorare per mettere tutto insieme.”
Immagine di copertina: VR46 Photo Gallery
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.