Seguono le dichiarazioni di Raúl Fernández (Aprilia Trackhouse) al termine della Gara Sprint del GP Italia 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della Gara Sprint
“Sono contento per la squadra, per Aprilia e anche per me, perché ce lo meritiamo. Nelle ultime tre gare, prima di arrivare qui, abbiamo fatto un ottimo lavoro ed onestamente sento che stavamo facendo un bel passo avanti. Con il nuovo aggiornamento, che abbiamo provato nei test di Aragón, mi sento benissimo. Sento che la moto è più adatta a me ora, devo capirla meglio e progredire ancora. È un processo graduale: abbiamo lottato per tutta la gara per un ottimo piazzamento, ma ho ancora margini di miglioramento. Non è stato facile gestire il weekend qui, soprattutto dopo la caduta di ieri, ma la Sprint di oggi è stata davvero buona”.
Fonte immagine: Facebook / Trackhouse Moto GP
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.