NASCAR

MotoGP | GP Italia 2025, Gara Sprint, Quartararo: “La prestazione di oggi non è dovuta alle condizioni della mia spalla”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 21 Giugno 2025 - 21:00
Tempo di lettura: 1 minuto
MotoGP | GP Italia 2025, Gara Sprint, Quartararo: “La prestazione di oggi non è dovuta alle condizioni della mia spalla”

Seguono le dichiarazioni di Fabio Quartararo (Yamaha Monster) al termine della Gara Sprint del GP Italia 2025 classe MotoGP.


Leggi il resoconto della Gara Sprint

“Mi aspettavo di peggio, da ieri il dolore è costante. Mi sono svegliato peggio di ieri, ma sto abbastanza bene. Vediamo cosa possiamo fare domani, ma la prestazione di oggi non è dovuta alle condizioni della mia spalla. Abbiamo avuto un problema di chattering e sarà interessante capire perché lo abbiamo solo in gara. Stiamo migliorando, ma dobbiamo ancora migliorare”.

Fonte immagine: Yamaha Media Library

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi