NASCAR

MotoGP | GP Italia 2025, Gara Sprint, Di Giannantonio: “Voglio lottare per il podio”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 21 Giugno 2025 - 21:45
Tempo di lettura: 1 minuto
MotoGP | GP Italia 2025, Gara Sprint, Di Giannantonio: “Voglio lottare per il podio”

Seguono le dichiarazioni di Fabio Di Giannantonio (Ducati VR46) al termine della Gara Sprint del GP Italia 2025 classe MotoGP.


Leggi il resoconto della Gara Sprint

“È stata una bella gara, il mio miglior risultato al Mugello fino ad ora. Sono contento perché partivamo dalla terza fila e mi sono divertito molto a battagliare con gli altri piloti. Ho fatto anche molti bei sorpassi, come quello all’Arrabbiata 1. Ho commesso un piccolo errore al primo giro, ho frenato troppo in anticipo alla curva 1 e ho perso qualche posizione. Senza quell’errore, avrei potuto lottare per il podio. Ma abbiamo un ottima base su cui lavorare per domani, quindi puntiamo a qualcosa di grande per la gara. Voglio lottare per il podio, stiamo lavorando per questo e la gara sarà molto speciale per i colori che avremo domenica. Sicuramente l’obiettivo è fare un grande lavoro domani”.

Fonte immagine: VR46 Photo Gallery

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi