Seguono le dichiarazioni di Fabio Di Giannantonio (Ducati VR46) al termine del GP Italia 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Sono cresciuto guardando i piloti italiani sul podio del Mugello. Essere terzo davanti a tutta questa gente fantastica è un sogno. In gara, quando ero quarto, mi dicevo ad ogni giro ‘Non una quarta posizione, non oggi’. Ho spinto fino alla fine dando tutto e alla fine abbiamo fatto un bel sorpasso per prenderci la terza posizione. È bellissimo per noi, soprattutto per il modo in cui siamo tornati in forma dopo le difficoltà delle ultime gare. Ci dà anche tanta motivazione per le prossime gare. Dobbiamo lavorare sulla qualifica per poter partire più avanti, ma la sensazione di essere sul podio in Italia è bellissima, che brividi! Poi con questi colori della livrea ‘Cremonini Live 25’ è tutto ancora più speciale!”
Immagine di copertina: VR46 Photo Gallery
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.