Seguono le dichiarazioni di Brad Binder (KTM Red Bull) al termine del GP Italia 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Sono partito bene, ma non avevo il ritmo per stare al passo con il gruppo davanti. Sapevo che era importante far durare la gomma posteriore fino alla fine ed anche conservare l’anteriore, perché faceva molto caldo ed ero circondato da altri piloti. Non volevo che si esaurisse. È stata una gara difficile e sono contento di averla conclusa. Non è affatto il risultato che volevo, ma almeno è un punto di partenza. Innanzitutto ho capito cosa ci serve per completare il lavoro la prossima settimana, e se riusciremo ad avere un po’ più di stabilità ci sarà molto utile”.
Immagine di copertina: KTM Racing Newsletter
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.