MotoGP | GP Italia 2025, Bagnaia: “Devo accettare che la situazione è questa e continuare a lavorare con la squadra per trovare una soluzione”

Di: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 23 Giugno 2025 - 14:00
Tempo di lettura: 1 minuto
Condividi su
MotoGP | GP Italia 2025, Bagnaia: “Devo accettare che la situazione è questa e continuare a lavorare con la squadra per trovare una soluzione”

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025

Seguono le dichiarazioni di Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo) al termine del GP Italia 2025 classe MotoGP.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Oggi, davanti a questo pubblico meraviglioso, ho dato tutto. Quando ho provato a dettare il passo in testa alla corsa, sono quasi caduto all’ultima curva. Purtroppo, appena cala un po’ il grip all’anteriore mi manca il supporto e faccio più fatica. Devo stare a qualche decimo dal pilota davanti a me, per poi cercare di avvicinarmi e passarlo il più velocemente possibile, perché altrimenti rischio sempre la chiusura dell’anteriore. Devo accettare che la situazione è questa e continuare a lavorare con la squadra per trovare una soluzione, dando sempre il massimo, come sempre”.  

Immagine di copertina: Ducati Media House

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.