Seguono le dichiarazioni di Miguel Oliveira (Aprilia Trackhouse) al termine del GP Italia 2024.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“È stata una gara lunga. Alla fine stavo correndo con un buon ritmo, molto costante. A quattro giri dalla fine mi sono avvicinato a Raúl, ma quando ho tentato di superarlo sono rimasto bloccato in quinta marcia. Non so se fosse un problema al cambio o, più probabilmente, solo qualcosa legato alla leva perché, in seguito, non si è più ripetuto. Durante la gara ho riscontrato più o meno gli stessi problemi riscontrati durante l’intero weekend; non curvavo molto nelle curve veloci, inoltre passare così tanto tempo sull’angolo di piega mi limita davvero molto il tempo sul giro. Sono deluso: il team ha provato a darmi una soluzione, ma non abbiamo trovato la risposta definitiva. Abbiamo sofferto un po’ oggi, quindi domani non vedrò l’ora di lavorare per risolvere il problema”.
Immagine di copertina: Trackhouse Racing Newsroom
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.