MotoGP | GP Italia 2024, Gara Sprint, Bagnaia (Ducati Lenovo): “Non è stato facile per il calo inaspettato del grip all’anteriore”

MotoGP | GP Italia 2024, Gara Sprint, Bagnaia (Ducati Lenovo): “Non è stato facile per il calo inaspettato del grip all’anteriore”

DichiarazioniDichiarazioni MotoGP
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alyoska Costantino @AlyxF1
2 Giugno 2024 - 10:30

Seguono le dichiarazioni di Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo) al termine della Gara Sprint del GP Italia 2024 classe MotoGP.


Leggi il resoconto della Gara Sprint

“Sono molto contento perché, dopo la gara di Barcellona, nella quale avevamo visto sfumare la vittoria all’ultimo giro, siamo riusciti a vincere e soprattutto a terminare la corsa. Mi sono trovato benissimo con la moto sin da subito ed ho cercato di essere più costante possibile, ma non è stato facile soprattutto per il calo inaspettato del grip all’anteriore. Vedremo cosa saremo in grado di fare per domani: sarà una gara molto differente anche perché partiremo dalla seconda fila ma abbiamo il potenziale per fare bene”.

Fonte immagine: Ducati Media House

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live