MotoGP | GP Italia 2024, Di Giannantonio (Ducati VR46): “Riesco a gestire le gomme, anche grazie all’allenamento che faccio a casa”

MotoGP | GP Italia 2024, Di Giannantonio (Ducati VR46): “Riesco a gestire le gomme, anche grazie all’allenamento che faccio a casa”

DichiarazioniDichiarazioni MotoGP
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alyoska Costantino @AlyxF1
3 Giugno 2024 - 22:15

Seguono le dichiarazioni di Fabio Di Giannantonio (Ducati VR46) al termine del GP Italia 2024.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Sono molto felice, ma anche stanco_ ho spinto moltissimo e qui non è facile superare. Ci ho provato, sono contento, è stata una bella rimonta. Dimostriamo sempre di essere forti e veloci, le sensazioni sono positive. Da un lato, non è un anno facile, ma stiamo mostrando il nostro reale potenziale e questa è la cosa che mi rende più orgoglioso. Sono partito bene oggi, ma nel finale ho fatto uno step. Sono delicato alla guida, freno bene e ho una bella velocità in ingresso curva. Riesco a gestire le gomme, forse anche grazie all’allenamento che faccio a casa, ma riesco a conservare energie extra nelle ultime fasi del GP. Godiamoci questa bella gara e torniamo al lavoro domani”.

Immagine di copertina: VR46 Photo Gallery

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live