MotoGP | GP Italia 2024, Di Giannantonio (Ducati VR46): “Riesco a gestire le gomme, anche grazie all’allenamento che faccio a casa”

Di: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 3 Giugno 2024 - 22:15
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
MotoGP | GP Italia 2024, Di Giannantonio (Ducati VR46): “Riesco a gestire le gomme, anche grazie all’allenamento che faccio a casa”

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO

Seguono le dichiarazioni di Fabio Di Giannantonio (Ducati VR46) al termine del GP Italia 2024.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Sono molto felice, ma anche stanco_ ho spinto moltissimo e qui non è facile superare. Ci ho provato, sono contento, è stata una bella rimonta. Dimostriamo sempre di essere forti e veloci, le sensazioni sono positive. Da un lato, non è un anno facile, ma stiamo mostrando il nostro reale potenziale e questa è la cosa che mi rende più orgoglioso. Sono partito bene oggi, ma nel finale ho fatto uno step. Sono delicato alla guida, freno bene e ho una bella velocità in ingresso curva. Riesco a gestire le gomme, forse anche grazie all’allenamento che faccio a casa, ma riesco a conservare energie extra nelle ultime fasi del GP. Godiamoci questa bella gara e torniamo al lavoro domani”.

Immagine di copertina: VR46 Photo Gallery

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.