MotoGP | GP Italia 2024, Bastianini (Ducati Lenovo): “Dopo il sorpasso da parte di Marc ho capito che era arrivato il momento di spingere”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 3 Giugno 2024 - 23:00
Tempo di lettura: 1 minuto
MotoGP | GP Italia 2024, Bastianini (Ducati Lenovo): “Dopo il sorpasso da parte di Marc ho capito che era arrivato il momento di spingere”
P300

Seguono le dichiarazioni di Enea Bastianini (Ducati Lenovo) al termine del GP Italia 2024.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Questo podio di fronte al pubblico di casa è incredibile. Qualcosa non aveva funzionato al meglio nell’ultimo periodo, ma abbiamo risolto i problemi ed oggi abbiamo spinto davvero al massimo. Sono davvero felice: ho avuto un momento di flessione a metà gara, nonostante mi sentissi a posto con la moto, ma dopo il sorpasso da parte di Marc ho capito che era arrivato il momento di spingere. Nell’ultimo giro ho visto Jorge sempre più vicino e lì ho capito che la seconda posizione era una possibilità reale. Ci sono riuscito all’ultima curva e sono davvero contento. Vorrei dedicare questa vittoria al mio cane, che è scomparso la scorsa settimana. In un certo senso, era la mia bambina”.

Immagine di copertina: Ducati Media House

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA