MotoGP | GP Italia 2024, Bastianini (Ducati Lenovo): “Dopo il sorpasso da parte di Marc ho capito che era arrivato il momento di spingere”

MotoGP | GP Italia 2024, Bastianini (Ducati Lenovo): “Dopo il sorpasso da parte di Marc ho capito che era arrivato il momento di spingere”

DichiarazioniDichiarazioni MotoGP
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alyoska Costantino @AlyxF1
3 Giugno 2024 - 23:00

Seguono le dichiarazioni di Enea Bastianini (Ducati Lenovo) al termine del GP Italia 2024.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Questo podio di fronte al pubblico di casa è incredibile. Qualcosa non aveva funzionato al meglio nell’ultimo periodo, ma abbiamo risolto i problemi ed oggi abbiamo spinto davvero al massimo. Sono davvero felice: ho avuto un momento di flessione a metà gara, nonostante mi sentissi a posto con la moto, ma dopo il sorpasso da parte di Marc ho capito che era arrivato il momento di spingere. Nell’ultimo giro ho visto Jorge sempre più vicino e lì ho capito che la seconda posizione era una possibilità reale. Ci sono riuscito all’ultima curva e sono davvero contento. Vorrei dedicare questa vittoria al mio cane, che è scomparso la scorsa settimana. In un certo senso, era la mia bambina”.

Immagine di copertina: Ducati Media House

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live