MotoGP | GP Italia 2024, Bagnaia (Ducati Lenovo): “La strategia di passare all’esterno ha funzionato in maniera perfetta”

MotoGP | GP Italia 2024, Bagnaia (Ducati Lenovo): “La strategia di passare all’esterno ha funzionato in maniera perfetta”

DichiarazioniDichiarazioni MotoGP
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alyoska Costantino @AlyxF1
3 Giugno 2024 - 23:15

Seguono le dichiarazioni di Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo) al termine del GP Italia 2024.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“È stata una gara incredibile. Non è stato facile, vista la quinta posizione di partenza, ma la strategia di passare all’esterno ha funzionato in maniera perfetta, anche grazie a Maverick che è finito leggermente largo. Ho iniziato a dettare il passo sin da subito, ma non è stato facile gestire il posteriore perché la moto si muoveva molto sul davanti e non riuscivo ad essere davvero incisivo per più di due giri alla volta. Alla fine siamo riusciti a vincere in quello che è stato un weekend fantastico, con un’atmosfera incredibile da parte del pubblico che amo. Vedere il mare di persone sotto al podio è pazzesco. Sono anche molto felice per Enea e per la gran gara che ha fatto. Grazie Mugello, siete stati fantastici”.

Immagine di copertina: Ducati Media House

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live