Seguono le dichiarazioni di Miguel Oliveira (Aprilia RNF) al termine del GP Italia 2023.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Sono contento di esser tornato. E’ stato un weekend nel quale c’è stata una progressione; avevo velocità, avevo passo. Semplicemente non sono riuscito a terminare la gara, il che è un peccato. Mi sono visto in una posizione nella quale avrei potuto, forse, puntare alla top ten ed ero molto speranzoso di potercela fare. Alla fine questa è stata la mia seconda gara lunga quest’anno e sono contento di esser riuscito a farne almeno metà e ad essere competitivo. La cosa buona è che abbiamo un’altra gara il prossimo weekend, perciò possiamo sperare di cambiare il trend e di dare all’intera squadra il risultato che merita”.
Immagine di copertina: RNF Racing Inner Gallery
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.