MotoGP | GP Italia 2023, Marc Márquez (Honda Repsol): “Dobbiamo continuare a migliorare e a lavorare”

Di: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 12 Giugno 2023 - 08:15
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
MotoGP | GP Italia 2023, Marc Márquez (Honda Repsol): “Dobbiamo continuare a migliorare e a lavorare”

RICEVI LE NOTIFICHESEGUICI su GOOGLE

Seguono le dichiarazioni di Marc Márquez (Honda Repsol) al termine del GP Italia 2023.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Oggi stavo guidando bene e con del margine, mi sentivo a mio agio e non stressato. Ho visto che Bagnaia e Martín stavano scappando, perciò mi sono concentrato sullo stare con Marini in quel gruppo e centrare il mio obiettivo della top sei o sette. Ho preso un rischio in curva 10 al primo giro e poi, entrando all’ultima curva prima del rettilineo sono caduto. In questo momento dobbiamo continuare a migliorare e a lavorare. Fortunatamente non mi sono infortunato nell’incidente di oggi ed abbiamo un’altra gara settimana prossima, che ci darà una chance per continuare a lavorare”.

Immagine di copertina: Honda Media Site

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.