Brembo

MotoGP | GP Italia 2023, Bagnaia (Ducati Lenovo): “Il mio fisioterapista e il mio preparatore mi hanno aiutato moltissimo in questo periodo con la frattura”

di Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 12 Giugno 2023 - 13:15
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
MotoGP | GP Italia 2023, Bagnaia (Ducati Lenovo): “Il mio fisioterapista e il mio preparatore mi hanno aiutato moltissimo in questo periodo con la frattura”

Seguono le dichiarazioni di Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo) al termine del GP Italia 2023.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“La vittoria di oggi è stata ancora più bella di quella dello scorso anno. Dopo la giornata di ieri, questa non poteva che essere la conclusione perfetta per la nostra gara di casa. E’ stato un weekend fantastico: pole position, vittoria della Sprint e poi anche del GP di oggi. Sono contentissimo e voglio ringraziare tutti i fan presenti qui in circuito! La folla era davvero impressionante! In gara il ritmo è stato molto elevato nonostante le alte temperature. Ho provato a non lasciare nessuna chance a Martín di avvicinarsi: sapevo che montava la gomma morbida e che il suo potenziale era elevato. Ho visto che era a 0″4-0″5 da me, perciò ho provato ad aprire di più il distacco. Il mio team ha fatto un lavoro incredibile e sia il mio fisioterapista che il mio preparatore mi hanno aiutato moltissimo in questo periodo con la frattura, perciò un grande ringraziamento va a anche a loro!”

Immagine di copertina: Ducati Media House


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)