Seguono le dichiarazioni di Franco Morbidelli (Yamaha Petronas) al termine del GP Italia 2021.
Leggi la cronaca
“Oggi è stato molto difficile concentrarsi ed essere focalizzati sulla gara, a causa della notizia molto triste che abbiamo ricevuto prima della partenza. Il nostro sport può essere così certe volte; sfortunatamente è uno sport pericoloso e cose come questa possono accadere. Sono davvero dispiaciuto per ciò che è successo, ma è fondamentale incassare questo duro colpo e andare avanti con la stessa energia di sempre. Le mie condoglianze vanno a tutti i cari di Jason Dupasquier”.
“Riguardo la corsa, un altro pilota è caduto di fronte a me al secondo giro e dovevo evitare sia lui che la moto. Dovevo anche provare a evitare di cadere io stesso, cosa in cui sono riuscito, ma mi è costato un sacco di tempo e non ero in grado di rimanere col gruppo. In ogni caso, non avevo la velocità che avrei voluto quest’oggi e, in generale, semplicemente non era uno dei giorni migliori, per molte ragioni. Ora non vedo l’ora di dimenticare questo weekend e di fronteggiare un’altra gara a Barcellona settimana prossima”.
Immagine di copertina: Yamaha Petronas Media Site
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.