MotoGP | GP Italia 2021, Alex Marquez (Honda LCR): “Abbiamo scelto la gomma dura anteriore, non è stata la decisione corretta”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Alex Marquez (Honda LCR) al termine del GP Italia 2021.


Leggi la cronaca

“Qui abbiamo avuto una giornata complicata. Il warm-up è stato molto positivo ed siamo stati in grado di fare alcuni step ed eravamo ansiosi dato che noi avevamo un passo piuttosto buono. Ma in gara abbiamo scelto di andare con la gomma dura anteriore e forse non è stata la decisione corretta, dato che stavo perdendo un po’ troppo tempo nelle curve a sinistra. E’ stato un weekend difficile, ma penso che abbiamo fatto dei buoni step durante il warm-up e nei tre giorni. Dobbiamo analizzare ancora un po’ e ritornare più forte. Comunque, oggi il tema principale è che abbiamo corso per Jason, molto volte correre può essere anche questo. Penso che per tutti noi la gara abbia avuto importanza secondaria quest’oggi”.

Immagine di copertina: LCR Press Release

P300 MAGAZINE

MotoGP | GP Italia 2021, Alex Marquez (Honda LCR): "Abbiamo scelto la gomma dura anteriore, non è stata la decisione corretta"

Continua a seguirci

Avatar of Alyoska Costantino
Alyoska Costantino
Sono Alyoska Costantino, per gli amici Aly. Ed è da quando avevo 6 anni che ho cominciato a vedere in televisione auto e motociclette sfrecciare a 300 km/h sui circuiti più belli di sempre. Weekend dopo weekend aumento la mia affinità col Motorsport, magari anche con categorie nuove da scoprire, specialmente con le due ruote che stanno diventando il mio pane. Pronto a dirvi le mie opinioni e ascoltare le vostre.

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

MotoGP | GP Italia 2021, Alex Marquez (Honda LCR): "Abbiamo scelto la gomma dura anteriore, non è stata la decisione corretta"

Continua a seguirci